Mostre

Se desideri organizzare una mostra di fotografia o di pittura ma ancora non hai trovato il luogo adatto, contattaci e prenota le sale del Torrione. E’ una location piena di storia e fascino e rimarrai stupito dall’atmosfera ideale per l’esposizione.

Mostra di pittura

Mostra di fotografia

RASSEGNE AL TORRIONE

Vernissage

Il 1 luglio 2017 i locali del Torrione di Città di Castello (PG) hanno ospitato ancora una volta l’eclettico artista Daniele Locci in arte DALO.

Maremmano di origine ma residente ad Arezzo ormai da lunga data celebra con una sua personale i 500 anni dalla scomparsa del celeberrimo pittore Hyeronymous Bosch.
Olii, tecniche miste, istallazioni, bronzi e una nuova collezione di terracotte

Il vernissage è stato presentato dalla storica dell’arte e gallerista fiorentina Roberta Fiorini.
L’ingresso gratuito.

 

 

Esposizione di Disegni

La mostra “Eroi sulla carta, Eroi nella vita”, organizzata da Andrea Poderini e Mauro Silvestrini, concretizzata anche con il patrocinio del Comune di Città di Castello,inaugurata presso “Il Torrione” di Città di Castello, in via Gramsci nel 2016.

Una mostra di disegni ed interpretazioni a tema specifico, realizzati da vari autori di personaggi dei fumetti per cercare di promuovere e far capire l’importanza delle donazioni di sangue, di sensibilizzare la gente e particolarmente i giovani su questo “delicato” argomento.

Su richiesta organizziamo Servizio di Catering

VUOI ORGANIZZARE LA TUA MOSTRA AL TORRIONE? CONTATTACI

SEGUICI SUI SOCIAL